Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/salvjo/forum/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Nuovo progetto e nuovo forum.
Crea sito

Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length

Pages: [1]   Go Down
  Print  

Author Topic: Nuovo progetto e nuovo forum.  (Read 1192 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Stargate
Amministratore
Direttore artistico

« on: 10 October 2008, 23:22:08 »

Stiamo pensando ad un nuovo forum vuoi farne parte attivamente?  Potrai su richiesta creare delle sezioni che tu stesso gestirai da moderatore. Se vuoi puoi anche farne parte è diventare collaboratore staff e contribuire in prima persona al progetto.  Il forum avrà un'altro nome e puoi contribuire se vuoi a darne uno. Insomma voglio fare una cosa alla grande ma per fare questo ce bisogno di idee e di persone. Inutile sprecare risorse con forum che si perderanno nelle miriade di forum che ci sono in giro per il web. Aderisci e porta il tuo forum le cose più importanti che hai fatto qui da noi. Nulla andrà perso della Macchina del Tempo e nulla sarà stato fatto invano portando qui il tuo forum. Se vuoi e se puoi fai una donazione per la realizzazione di questo nuovo e importante progetto. Vi aspetto non mancate. I WANT YOU!!

41_15 21_3

N.B il link per la donazione lo trovate cliccando sul portale dove c'è il bannerino  con scritto Dona al forum

« Last Edit: 16 September 2016, 14:44:23 by Stargate » Logged

"Quando si suona della buona Musica la gente non ascolta e quando si suona della cattiva musica la gente non parla. Non parlo mai quando vi è Musica, se è buona. A chi ode cattiva musica incombe il dovere di soffocarla sotto la conversazione."
[Oscar Wilde]
cumino
Collaboratore Staff
Mastro libraio

« Reply #1 on: 11 October 2008, 18:05:57 »

Ineressante come idea. Fare di più forum un unico forum può avantaggiare tutti. Speriamo che ci siano molte adesioni.  musik55

Oceanomare
Guest
« Reply #2 on: 12 October 2008, 12:24:10 »

Caro Salvio.....Conoscevi la mia passione ed il mio entusiasmo e ti garantisco che non sono cambiato!!! Aderisco al tuo forum e al tuo progetto con entusiasmo e se potrò essere d'aiuto in qualsiasi modo, lo farò con gratitudine verso la tua amicizia e verso valori che per me sono imprescindibili. Alcune cose possono mutare superficialemente per cause maggiori della volontà o delle proprie azioni, ma il cuore di un'anima non cambia!!  Eccomi...

Stargate
Amministratore
Direttore artistico

« Reply #3 on: 12 October 2008, 18:14:57 »

Ti ringrazio Oceanomare per le belle parole. Speriamo che questo progetto vada in porto. Benvenuto tra noi.  21_3

"Quando si suona della buona Musica la gente non ascolta e quando si suona della cattiva musica la gente non parla. Non parlo mai quando vi è Musica, se è buona. A chi ode cattiva musica incombe il dovere di soffocarla sotto la conversazione."
[Oscar Wilde]
Oceanomare
Guest
« Reply #4 on: 13 October 2008, 09:20:22 »

Le belle parole devono essere concretizzate da gesti ancor migliori... e spero di cuore di che tu vi riesca anche con l'aiuto mio e di altri.
grant
Studente
*

« Reply #5 on: 16 October 2008, 19:24:52 »

bisogna far girare la voce per essere nel forum in tanti cosi riusciamo a fare decollare definitavemente. comunque sono con te.ciao
Byrbo
Mastro libraio

« Reply #6 on: 16 October 2008, 22:40:22 »

Ciao a tutti, ciao Oceanomare .... sono contento di vedere che sei ancora "in giro" di tanto in tanto.
L'idea mi sembra ottima, non ho un forum per cui non posso aderire .... per motivi di lavoro non posso nemmeno aderire attivamente pur non avendo un forum (onestamente non ho proprio tempo .... e forse non avrei nemmeno le attitudini e/o capacità).
Comunque quando avro l'occasione e la possibilià sarò sempre qui con voi.

Mauro B.
Stargate
Amministratore
Direttore artistico

« Reply #7 on: 16 October 2008, 22:54:57 »

Ciao a tutti, ciao Oceanomare .... sono contento di vedere che sei ancora "in giro" di tanto in tanto.
L'idea mi sembra ottima, non ho un forum per cui non posso aderire .... per motivi di lavoro non posso nemmeno aderire attivamente pur non avendo un forum (onestamente non ho proprio tempo .... e forse non avrei nemmeno le attitudini e/o capacità).
Comunque quando avro l'occasione e la possibilià sarò sempre qui con voi.
Mi dispiace che tu non possa aderire. Basterebbe veramente poco per dare un contributo. Sei capace di dire e fare quanto me se non meglio credimi. Spero in un tuo ripensamento.

[Oscar Wilde]

Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to: