Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/salvjo/forum/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
tornera' da me?
Crea sito
Pages: [1]   Go Down
Print
Condividi questo topic su FacebookCondividi questo topic su Twitter Topic: tornera' da me?  (Read 1030 times)
Nessun utente stanno lavorando su questo topic.
Lupin
Studente
*

Karma: 10
Offline Offline

Gender: Male
Posts: 46


Il ladro gentiluomo


« on: 30 December 2008, 19:52:31 »

Salve a tutti!!
sono in cerca di conforto,ma sopratutto speranza, perché da circa un mese il mio cuore ha smesso di battere, la mia principessa mi ha lasciato dopo 1anno e 3mesi, sto malissimo veramente come tutti, ma sento che l’amo ogni secondo di più. Ci siamo giurati che non ci saremmo mai lasciati, lei mi diceva sempre “ho trovato quello che cercavo e sognavo da tanto tempo ora che ti ho nessuno mi potrà dividere da te” è vero lei mi sognava ben 3 anni prima che la conoscessi inizi (2005), mi aveva già visto sognato, ma non aveva il coraggio di farsi avanti, poi una sera di tre anni dopo, esattamente il 27 agosto 2007, la vidi io lei rassegnata, mi feci avanti io ignaro di tutto da lì amore totale e profondo, messaggi sempre con scritto “ti amo”, ore ore al cell (lei e di Novara io Milano), nonostante la distanza più uniti che mai.
La vedevo poco una volta al mese troppo poco per alcuni, ma a noi ci bastava lettere, messaggi, oggetti, regali, mi diceva voglio restare con te per sempre, io all’inizio meno innamorato di lei ma con il passare del tempo sempre più amore, fino a quando pochi mesi fa la amavo come solo dio sa come tutt’ora lei dopo agosto di quest’anno che ci siamo visti per 2 settimane di fila alla festa del paese dove ci siamo conosciuti nel 2007, poi il ritorno a Milano.
Settembre tutto normale ottobre anche, novembre la crisi!!! Lei inizia ho paura di perderti io non ti preoccupare ignaro del tutto, altre volte queste paure. . . . Mi continuava a dire ti amo perché non voleva credere che qualcosa in lei stava cambiando, fino a quando la vidi più fredda. . . Sentivo più fredda una sera mi telefona e gli dico sei fredda; sei fredda e lei no guarda non è vero ti sbagli e continuava a ripetermi ti amo ti amo perché voleva convincersi che e credere a quello che gli stava succedendo, lei no guarda sto maturando con lo studio sono presa io ti amo e io non mi convinci stai cambiando poi la tragedia, sempre meno mex io gli scrivevo ti sento strana cosa hai niente devo parlarti (classico) e io che c’e’ dimmelo ora non domani il (lunedì) e gli o scritto “mi ami” e lei ti voglio bene mi sono sentito morire morie, morire l’ho chiamata subito a casa, mi ha detto non ce l’ho fatta pensava che era un periodo ma mi ha detto che vuole essere sincera con me non mi ama più ed io perché. . . . No perché. . . E lei non so è da tempo, ho provato ho provato ma niente è cambiato mi dispiace perdonami.
Da allora io sono nel buio totale messaggi su messaggi a scrivergli lei mi risponde quando vuole poi un chiarimento non vuole perdermi vuole restarmi amico ma come faccio io la AMO lei mi ha detto che sono importante per lei, gli manco ma non è più innamorata di me. Tento di tutto da quel giorno lettere, messaggi, ci siamo sentiti ci sentiamo ha detto che vuole sentirsi libera non è ancora pronta per noi finché non si risente di essere innamorata di me non torna mi ha detto vivi la tua vita se nel tuo destino ci sarò io ben venga. Io no sto facendo di tutto non riesco a tenerla ha detto non per un altro non lo voglio per ora voglio essere libera i miei regali e foto messi in una scatola nel suo cassetto ha detto che si sentirà ancora innamorata di me torna anche strisciando ho paura che il tempo me la porti via anche come amica quando conoscerà un altro ricorda con una felicità immensa la nostra storia ma non sa se potrà riamarmi, di nuovo non voglio che diventi un ricordo di ieri muoio dietro a lei come non mai pendo dalle sue labbra e lei lo sa.
Ci sentiamo lei come amica io come sogno di averla ancora mia, spero che ritorni anche se so che lei è molto decisa ed una che non torna facilmente nei suoi passi e molto forte di carattere però sono stato molto importante e non vuole perdermi del tutto parole sue, vivo nei ricordi penso piango ho perso gli amici esco raramente la malinconia mi divora il tempo mi allontana sempre di più da lei, aiutatemi voglio riconquistarla a tutti i costi qualsiasi condizione avete mai sentito una storia simile?
Ritornerà? Come devo comportarmi lei tornerà!?Abbiamo entrambi 16 anni sono perso di lei si è vero può essere troppo presto ma io sono più che convinto di non amare nessun altra mai più di lei resta un sogno. . Mi ha lasciato un vuoto incolmabile lei lo sa non riesco a vivere più i miei giorni, sono li che aspetto ogni secondo un suo messaggio ma arrivano freddissimi e rari aiutatemi mi sono messo nelle mani di dio prego tanto spero solo che mi ascolti ed esaudisca il mio desiderio più grande. Aiutatemi cosa posso fare sono disperato GRAZIE MILLE IN ANTICIPO GRAZIE!!!
Logged

Lupin
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: