Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/salvjo/forum/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Rol il grande veggente
Crea sito
Pages: [1]   Go Down
Print
Condividi questo topic su FacebookCondividi questo topic su Twitter Topic: Rol il grande veggente  (Read 614 times)
Nessun utente stanno lavorando su questo topic.
Stargate
Amministratore
Direttore artistico
*****

Karma: 19
Offline Offline

Gender: Male
Posts: 1154



« on: 09 May 2009, 00:32:04 »


Renzo Allegri, che ha più volte incontrato Rol nel corso della sua carriera giornalistica, ricostruisce in questo libro la vita di uno dei più grandi sensitivi italiani.

Gustavo Adolfo Rol è stato una delle personalità più enigmatiche e straordinarie del Novecento. L'hanno definito mago, medium, spiritista, indovino; nel corso della sua lunga vita (1903-1994) è venuto in contatto con molti grandi personaggi del XX secolo, da Einstein a De Gaulle, da Pio XII a Kenndey, da D'Annunzio a Mussolini. I poteri di Gustavo Adolfo Rol spaziavano dalla lettura di libri chiusi a viaggi nel tempo, dall'osservazione dell'aura energetica all'endoscopia. Era in grado di spostare a distanza oggetti di qualsiasi genere, di materializzarli e smaterializzarli, effettuava la scrittura automatica, sapeva prevedere gli eventi futuri, leggeva nel pensiero, era in grado di trovarsi in due luoghi differenti nello stesso momento.

    *  Prezzo € 9,00
    * Oscar Mondadori
    * Libro - Pagine 238
    * Formato: 14,5x22,5
    *
    * Anno: 2003
Logged

"Quando si suona della buona Musica la gente non ascolta e quando si suona della cattiva musica la gente non parla. Non parlo mai quando vi è Musica, se è buona. A chi ode cattiva musica incombe il dovere di soffocarla sotto la conversazione."
[Oscar Wilde]
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: