Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/salvjo/forum/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Uomini che odiano le donne
Crea sito

Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length

Pages: [1]   Go Down
  Print  

Author Topic: Uomini che odiano le donne  (Read 868 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
grant
Studente
*

« on: 25 July 2009, 17:02:21 »

Sono passati molti anni da quando Harriet, nipote prediletta del potente industriale Henrik Vanger, è scomparsa senza lasciare traccia. Da allora, ogni anno l'invio di un dono anonimo riapre la vicenda, un rito che si ripete puntuale e risveglia l'inquietudine di un enigma mai risolto. Ormai molto vecchio, Henrik Vanger decide di tentare per l'ultima volta di fare luce sul mistero che ha segnato tutta la sua vita. L'incarico di cercare la verità è affidato a Mikael Blomkvist: quarantenne di gran fascino, Blomkvist è il giornalista di successo che guida la rivista Millennium, specializzata in reportage di denuncia sulla corruzione e gli affari loschi del mondo imprenditoriale. Sulle coste del Mar Baltico, con l'aiuto di Lisbeth Salander, giovane e abilissima hacker, indimenticabile protagonista femminile al suo fianco ribelle e inquieta, Blomkvist indaga a fondo la storia della famiglia Vanger. E più scava, più le scoperte sono spaventose.

Autore         Larsson Stieg
Dati       676 p., brossura
Prezzo       € 21,50
Prezzo IBS       € 16,13
Editore       Marsilio
Collana       Farfalle

Ciao ragazzi ho appena finito di leggere il libro "Gli Uomini che odiano le Donne" veramente bello ,vi consiglio di leggerlo.( ho visto anche il Film). Ciao Grant
« Last Edit: 31 July 2009, 23:28:22 by stargate » Logged
cumino
Moderatore
Mastro libraio

« Reply #1 on: 26 July 2009, 16:54:35 »

E' già sul mio comodino...ancora incartato....sarà il prossimo! Ora finisco "Marina" di C.L.Zafon..

grant
Studente
*

« Reply #2 on: 26 July 2009, 19:57:37 »

Bene.Ciao Grant
Stargate
Amministratore
Direttore artistico

« Reply #3 on: 26 July 2009, 22:29:13 »

Detto fatto...un aiutino a Grant!
da Cumino....................

Autore Larsson Stieg
Editore Marsilio  (collana Farfalle)

Sono passati molti anni da quando Harriet, nipote prediletta del potente industriale Henrik Vanger, è scomparsa senza lasciare traccia. Da allora, ogni anno l'invio di un dono anonimo riapre la vicenda, un rito che si ripete puntuale e risveglia l'inquietudine di un enigma mai risolto. Ormai molto vecchio, Henrik Vanger decide di tentare per l'ultima volta di fare luce sul mistero che ha segnato tutta la sua vita. L'incarico di cercare la verità è affidato a Mikael Blomkvist: quarantenne di gran fascino, Blomkvist è il giornalista di successo che guida la rivista Millennium, specializzata in reportage di denuncia sulla corruzione e gli affari loschi del mondo imprenditoriale. Sulle coste del Mar Baltico, con l'aiuto di Lisbeth Salander, giovane e abilissima hacker, indimenticabile protagonista femminile al suo fianco ribelle e inquieta, Blomkvist indaga a fondo la storia della famiglia Vanger. E più scava, più le scoperte sono spaventose.

* copt13.jpg (13.79 KB, 80x127 - viewed 191 times.)
« Last Edit: 28 July 2009, 08:58:04 by cumino » Logged

"Quando si suona della buona Musica la gente non ascolta e quando si suona della cattiva musica la gente non parla. Non parlo mai quando vi è Musica, se è buona. A chi ode cattiva musica incombe il dovere di soffocarla sotto la conversazione."
[Oscar Wilde]
cumino
Moderatore
Mastro libraio

« Reply #4 on: 28 July 2009, 08:59:20 »

Vabbè.....ho modificato il post di stargate....il megadmin!
Come ho fatto lo so solo io.........

Stargate
Amministratore
Direttore artistico

« Reply #5 on: 28 July 2009, 17:42:11 »

Vabbè.....ho modificato il post di stargate....il megadmin!
Come ho fatto lo so solo io.........
Occhio Cumino a non fare danni comunque grazie per l'aiuto!
« Last Edit: 31 July 2009, 23:21:02 by stargate » Logged

"Quando si suona della buona Musica la gente non ascolta e quando si suona della cattiva musica la gente non parla. Non parlo mai quando vi è Musica, se è buona. A chi ode cattiva musica incombe il dovere di soffocarla sotto la conversazione."
[Oscar Wilde]

Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to: