Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/salvjo/forum/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Con parole mie
Crea sito

Mini User Center

Advanced search

1633 Posts in 624 Topics- by 63 Members - Latest Member: marilyn

26 April 2017, 21:27:56
Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: Con parole mie  (Read 948 times)
Stargate
Amministratore
Direttore artistico

« on: 26 October 2009, 18:11:43 »

Forse qualcuno penserà che sono matto e un pò lo sono ma ho voluto cambiare ancora una volta nome al forum in quanto Distretto 61 mi sembrava il nome della caserma di Polizia. Invece "Con parole mie" mi sembra in fin dei conti la soluzione più giusta. Un nome che si addice perfettamente a quello che vuole essere solo un forum di opinione oltre che di notizie e passatempo. Sarà la volta buona? Mha, chi può dirlo!

"Quando si suona della buona Musica la gente non ascolta e quando si suona della cattiva musica la gente non parla. Non parlo mai quando vi è Musica, se è buona. A chi ode cattiva musica incombe il dovere di soffocarla sotto la conversazione."
[Oscar Wilde]
artista
Moderatore globale
Studente

« Reply #1 on: 26 October 2009, 18:55:03 »

ottima scelta!  bigemo_harabe_net-09
Byrbo
Mastro libraio

« Reply #2 on: 26 October 2009, 23:05:12 »

perchè no, ma non è detto che sia la definizione più appropriata, dipende da che evoluzione avrà il forum ... il titolo potrebbe cambiare ancora ... non credo assolutamente sia una cosa da matti.

Mauro B.
Stargate
Amministratore
Direttore artistico

« Reply #3 on: 27 October 2009, 08:59:24 »

Certo il titolo ha poca importanza fin quando si tratta di un forum con poco meno di 50 iscritti anche se viene visitato da molte più persone. Comunque, "con parole nostre" rende bene l'idea di un forum bonsai!

"Quando si suona della buona Musica la gente non ascolta e quando si suona della cattiva musica la gente non parla. Non parlo mai quando vi è Musica, se è buona. A chi ode cattiva musica incombe il dovere di soffocarla sotto la conversazione."
[Oscar Wilde]
Lupin
Studente
*

Il ladro gentiluomo

« Reply #4 on: 03 December 2011, 10:51:18 »

No affatto male anzi e molto piu poetico con parole nostre stargate ottima scelta!

Lupin
Lupin
Studente
*

Il ladro gentiluomo

« Reply #5 on: 03 December 2011, 10:54:38 »

Porgo le mie scuse all'amministratore del forum ho avuto una svista ho risposto ad un topic di 2 anni fa scusate a tutti!

Lupin
Stargate
Amministratore
Direttore artistico

« Reply #6 on: 04 December 2011, 22:33:26 »

Tranquillo! 

[Oscar Wilde]
Pages: [1]   Go Up
Print

Jump to: