Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/salvjo/forum/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
L'amicizia questa sconosciuta
Crea sito

Mini User Center

Advanced search

1633 Posts in 624 Topics- by 63 Members - Latest Member: marilyn

16 December 2017, 19:30:33
Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: L'amicizia questa sconosciuta  (Read 797 times)
artista
Moderatore globale
Studente

« on: 21 April 2010, 16:03:24 »

Ho perso il concetto dell'amicizia e non so più cosè. Una volta credevo di avere un amico speciale uno di quelli che conosci da una vita e che credi qualunque cosa accada possa sempre esserti vicino. Ma con il passare degli anni mi rendevo conto sempre di più che tutto sommato era un amico e basta come tanti altri. Può succedere di litigare, di mandarsi al diavolo ma uno non dovrebbe mai dimenticare cosa e quanto hai dato e fatto sopratutto nei momenti di difficoltà. Una volta ho scritto una lettera spiegandogli cosa significava per me l'amicizia. Oggi non ne sarei più capace e del resto non ne vale più la pena.
Stargate
Amministratore
Direttore artistico

« Reply #1 on: 23 April 2010, 10:09:17 »

E' proprio vero il detto che recita, chi trova un amico trova un tesoro. Anch'io ne avevo uno molto caro ma era talmente accecato dal suo orgoglio che non vedeva che vendetta odio e rancore verso la sua donna che ha finito di rovinare la nostra trentennale amicizia. Quello che ho dato e fatto per lui fin dalla nostra adolescenza evidentemente non è stato sufficiente perchè riconsiderasse il suo comportamento e mi chiedesse eventualmente scusa. Ma va bene anche così.

"Quando si suona della buona Musica la gente non ascolta e quando si suona della cattiva musica la gente non parla. Non parlo mai quando vi è Musica, se è buona. A chi ode cattiva musica incombe il dovere di soffocarla sotto la conversazione."
[Oscar Wilde]
Pages: [1]   Go Up
Print

Jump to: