Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/salvjo/forum/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Fini chiede le dimissioni di Berlusconi
Crea sito
 
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
   
Pages: [1]   Go Down
  Print  
 
Author Topic: Fini chiede le dimissioni di Berlusconi  (Read 386 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Stargate
Amministratore
Direttore artistico
*****

Karma: 19
Offline Offline

Gender: Male
Posts: 1154



« on: 07 November 2010, 20:11:03 »

A Perugia Fini chiede le dimissioni di Berlusconi, offre le dimissioni dei suoi ministri e sottosegretari ma dimentica le sue". Per caso la terza carica dello stato cerca un colpo di stato non militare, ma partitocratico degno della prima repubblica? Non vuole più Berlusconi capo di governo perchè desidera essere lui il presidente del consiglio. Fini e anche la sinistra vuole cambiare la legge elettorale perchè sostiene che gli elettori debbono poter scegliere i candidati. E allora dovrebbe spiegarci perchè il suo nuovo ed aggiungo ennesimo partito ha nel simbolo il suo nome. Come vorrebbe cambiare la legge elettorale magari tornando alla vecchia legge proporzionale? Adesso ci dovrebbe anche spiegare perchè 2 anni fa all'ultimo momento ha aderito al Pdl sciogliendo di fatto  Alleanza nazionale. Prima il Berlusca gli faceva comodo adesso invece e di intralcio. Il trasformismo e l'opportunismo di quest'uomo è disarmante. E pensare che nel primo governo Berlusconi il signor Fini affermò che Mussolini era stato un grande statista mettendo in imbarazzo il governo italiano in sede europea. Ricordo anche che nella competizione con Rutelli per le elezioni a sindaco nel comune di Roma aveva espresso la sua contrarietà affinche un gay potesse fare l'insegnante nelle scuole primarie e secondarie(vedere il Maurizio Costanzo show di quell'epoca). Adesso invece e diventato un iper democratico garantista dei diritti dei gay e degli extracomunitari. Forse ho le idee confuse e non capisco niente  di politica ma non mi sembra che Fini sia un politico credibile  anzi direi un ipocrita. Adesso le elezioni sono più vicine almeno lo spero, perchè all'ammucchiata costituzionale che vorebbero mettere in piedi certi partiti e abberrante. Alla fine di tutto rimane la gravissima situazione economica e a pagarne le spese saranno gli italiani. Lavoratori dipendenti,cassa integrati e disoccupati. Inoltre  abbiamo anche un'emergenza nazionale che riguarda le alluvioni  che hanno messo in ginocchio regioni e provincie. E i politici Fini in primis, che fanno? Giocano  sulla pelle degli italiani. Spero che Fini almeno si assuma la responsabilità di quello che sta facendo.


« Last Edit: 10 November 2010, 16:55:17 by Salvjo » Logged

"Quando si suona della buona Musica la gente non ascolta e quando si suona della cattiva musica la gente non parla. Non parlo mai quando vi è Musica, se è buona. A chi ode cattiva musica incombe il dovere di soffocarla sotto la conversazione."
[Oscar Wilde]
   
Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2011, Simple Machines
Theme Design Burak