Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/salvjo/forum/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Pillole di saggezza
Crea sito
Pages: [1]   Go Down
Print
Condividi questo topic su FacebookCondividi questo topic su Twitter Topic: Pillole di saggezza  (Read 752 times)
Nessun utente stanno lavorando su questo topic.
Stargate
Amministratore
Direttore artistico

« on: 23 March 2011, 14:22:32 »

Al Tg1 delle 13:30 ospite della redazione c'era un medico che non ho fatto in tempo a capire dove operasse e che come si chiamava. In pochissimi secondi forse un minuto la giornalista gli chiedeva se era possibile fare prevenzione per la  malattia della tiroide  . Il medico gli rispondeva che non era possibile fare nessuna prevenzione. La giornalista gli risponde se possiamo stare tranquilli e il medico gli dice Si! Domanda importante risposta flash ridomanda idiota risposta insignificante.
Fine della storia. Ma secondo voi è fare giornalismo questo? Parlare della tiroide in meno di un minuto giova forse a qualcuno. Mi chiedo cosa ha speso la Rai per ospitare per meno di un minuto un professionista qualè un medico. Probabilmente il Tg era in ritardo con la programmazione e questo sarà stato il motivo della sveltina. O se vogliamo, del coito interrotto Questo e spreco idiota di denaro pubblico e questo è l'ennesimo convincimento che il canone è una truffa legalizzata.

"Quando si suona della buona Musica la gente non ascolta e quando si suona della cattiva musica la gente non parla. Non parlo mai quando vi è Musica, se è buona. A chi ode cattiva musica incombe il dovere di soffocarla sotto la conversazione."
[Oscar Wilde]
duemilastelle
Studente
*

« Reply #1 on: 23 March 2011, 17:41:41 »

Al Tg1 delle 13:30 ospite della redazione c'era un medico che non ho fatto in tempo a capire dove operasse e che come si chiamava. In pochissimi secondi forse un minuto la giornalista gli chiedeva se era possibile fare prevenzione per la  malattia della tiroide  . Il medico gli rispondeva che non era possibile fare nessuna prevenzione. La giornalista gli risponde se possiamo stare tranquilli e il medico gli dice Si! Domanda importante risposta flash ridomanda idiota risposta insignificante.
Fine della storia. Ma secondo voi è fare giornalismo questo? Parlare della tiroide in meno di un minuto giova forse a qualcuno. Mi chiedo cosa ha speso la Rai per ospitare per meno di un minuto un professionista qualè un medico. Probabilmente il Tg era in ritardo con la programmazione e questo sarà stato il motivo della sveltina. O se vogliamo, del coito interrotto Questo e spreco idiota di denaro pubblico e questo è l'ennesimo convincimento che il canone è una truffa legalizzata.

mi accodo all'ultimo post, semplicemente per dirvi che, leggendovi, ho scoperto che da qualche parte, per pura casualità, a volte si trova ancora qualcosa di "bello e interessante" da leggere.
 Mi sono registrata, mi piace qui dentro.... tornerò spesso.
Annalisa.

Duemilastelle
Stargate
Amministratore
Direttore artistico

« Reply #2 on: 23 March 2011, 17:59:04 »

Grazie per i complimenti. Sono solo commenti fatti con parole mie in libertà sapendo anche di dire castronerie. Ma questo forum vuole essere un piccolissimo diario dove chi vuole può dire il proprio punto di vista. Raccontare una storia, una poesia, gridare il proprio disagio. Parlare d'amore, dell'ambiente dove vivamo ecc..Buona navigazione e se vuoi presentati nella sezione appropriata per dire qualcosina di te.  

« Last Edit: 23 March 2011, 18:00:03 by Stargate » Logged

"Quando si suona della buona Musica la gente non ascolta e quando si suona della cattiva musica la gente non parla. Non parlo mai quando vi è Musica, se è buona. A chi ode cattiva musica incombe il dovere di soffocarla sotto la conversazione."
[Oscar Wilde]
Pages: [1]   Go Up
Print
Jump to: