Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/salvjo/forum/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
mi presento
Crea sito

Mini User Center

Advanced search

1633 Posts in 624 Topics- by 63 Members - Latest Member: marilyn

16 December 2017, 19:37:10
Pages: [1]   Go Down
Print
Author Topic: mi presento  (Read 847 times)
duemilastelle
Studente
*

« on: 23 March 2011, 18:12:03 »

Sono Annalisa. Cinquant'anni suonati, una vita col bicchiere mezzo pieno, che pieno non mai (a dire il vero spesso pare nemmeno mezzo pieno, ma guardiamo sempre il lato positivo delle cose)...
girovaga ogni tanto delle rete e capitata qui per caso. Staziono solitamente in una chat della quale sono una delle animatrici presenti. (Mondo strano e assai complesso quello delle chat)

Mi piace scrivere, anche se scrivo soprattutto di me stessa, a volte mi accorgo di farlo semplicemente per "buttare nero su bianco" i miei pensieri conscia che ben pochi li leggeranno. Scrivere per se stessi il miglior modo (a mio avviso) di poter riflettere. Una volta lo facevo scrivendo su carta, ma una volta il mondo era migliore...

altro da dire?
ah si... sono una Donna.

Duemilastelle
artista
Moderatore globale
Studente

« Reply #1 on: 23 March 2011, 18:31:53 »

Ciao benearrivata.  21_1
Stargate
Amministratore
Direttore artistico

« Reply #2 on: 23 March 2011, 18:34:58 »

21_1 Ciao Annalisa, benvenuta in questa micro community ma come si dice meglio pochi ma buoni.  2456_66

"Quando si suona della buona Musica la gente non ascolta e quando si suona della cattiva musica la gente non parla. Non parlo mai quando vi Musica, se buona. A chi ode cattiva musica incombe il dovere di soffocarla sotto la conversazione."
[Oscar Wilde]
Pages: [1]   Go Up
Print

Jump to: