Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/salvjo/forum/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Il primo giro di boa è concluso..
Crea sito

Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length

Pages: [1]   Go Down
  Print  

Author Topic: Il primo giro di boa è concluso..  (Read 591 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Stargate
Amministratore
Direttore artistico

« on: 15 June 2011, 18:50:26 »

Qualche nota col pianoforte e un bambino di sottofondo che grida e gioca mentre io con i miei 50 rifletto. Cosa sono e cosa ho fatto. Ho forse degli obbiettivi da raggiungere oppure devo solo pensare di non rallentare il ritmo per non perdere il prossimo treno che mi porterà.. dove non si sa. Tempus fugit ma non mi freghi. Io ti sto dietro fino a quando potrò. Fino dove non importa ma io ci sarò. Ora che il primo giro di boa è concluso mi avvio a vele spiegate verso un'ultimo traguardo. Ci arriverò con le vele strappate e con l'albero consumato. Tu mi aspetterai per rubarmi l'anima lo so già, anche se per quanto tempo non si sa.. Ma tu sai attendere e io tanta fretta non ho. Perciò mi aspetta un'altro traguardo un secondo tempo della vita mia. E come un giro di giostra non mi meraviglierò per quanto potrà accadere. Spero soltanto di poter godere e lasciare qualcosa di me per non cadere nel oblio più assoluto dell'altrui ricordo.

« Last Edit: 30 October 2011, 15:28:53 by Stargate » Logged

"Quando si suona della buona Musica la gente non ascolta e quando si suona della cattiva musica la gente non parla. Non parlo mai quando vi è Musica, se è buona. A chi ode cattiva musica incombe il dovere di soffocarla sotto la conversazione."
[Oscar Wilde]

Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to: