"All human beings are born free and equal in dignity and rights. They are endowed with reason and conscience and should act towards one another in a spirit of brotherhood."
You are here: Con Parole mie » Navighiamo insieme » Mi Presento » Topic: Mi presento..
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mi presento..  (Letto 255 volte)
Studente
*
« il: 15 Marzo 2009, 18:13:14 »

Ciao a tutti, non so ancora bene in che cosa consisterà il mo contributo, se non sarà il linea con le Vs aspettative...scusatemi in anticipo. 032
Sono Alessandro, nick name IMPULSORE, sono un imprenditore Artigiano, ho una mia piccola azienda nella città di Como, e mi occupo di riparazioni auto di ogni marchio.
Ho appena iniziato il mio 49° anno di vita, sono sposato felicemente con Antonella, abbiamo due figli un maschio di 23 anni e una femmina di 20.
Che altro dire.....ci becchiamo sul forum......un saluto a Stargate..come vedi sono arrivato!!  31_3

Loggato
Amministratore
Direttore artistico
« Risposta #1 il: 15 Marzo 2009, 21:36:52 »

Ciao impulsore, Sono contento che ti sei registrato qui in questo forum dove molti leggono ma pochi scrivono. ma va bene anche così l'importante e stare insieme tra amici che magari hanno anche voglia di scrivere qualcosa. Benvenuto!! 
 bigemo_harabe_net-09

Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
You are here: Con Parole mie » Navighiamo insieme » Mi Presento » Topic: Mi presento..

Salta a: